“Salve a tutti, sono Patrizia e sono nella cosiddetta “relazione complicata” col mio ex ragazzo Salvatore. Vi spiego perché l’ho lasciato (ah, la conversazione è esattamente il giorno dopo di quando lui al telefono mi ha detto che mi ama alla follia e che sono la persona della sua vita), allora io sto vivendo un periodo complicato con me stessa anche in relazione all’università, ho bisogno di un momento di solitudine con me stessa e stavo iniziando a non “voler stare in una relazione”, stavo avvertendo Salvatore come fosse una responsabilità. 

 

Della serie, avevo bisogno di stare sola, di riprendere in mano la mia vita e tornare “più forte di prima”, ma ovviamente l’ho lasciato amandolo, con l’amaro in bocca perché lui stava male, la notte non riusciva a dormire, quindi ero un peso per lui, lo facevo star male. 

 

E se lui sta male a causa mia, io sto ancora peggio e quindi ho deciso di lasciarlo. Il giorno dopo averlo lasciato, lui mi chiama e mi dice tutte quelle cose scritte sopra e mi dice una frase in particolare. A me quella frase stava un po’ scomoda, quindi, sono diventata un po’ psicopatica ma solo per risolvere un dubbio, scopro che si è iscritto su un’app di incontri.  

 

aIo capisco che ora è single, ma si può una cosa del genere? Come si può andare in altre braccia? Non so come comportarmi.”

#1/10

#2/10

#3/10

#4/10

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”