“Ciao Spunte, com’è quel detto?! *La pazienza è la virtù dei forti!*

Mi chiamo Simone e ho un piccolo negozio di informatica e assistenza digitale. Vi invio la conversazione che ho avuto su Whatsapp con una mia cliente, che ha acquistato un antivirus, chiamato da lei antivirale. Nel mio lavoro devo avere tanta pazienza, spesso i clienti mi fanno domande particolari, oppure mi fanno perdere innumerevole tempo.

A volte è difficile mantenere la calma, poiché il primo istinto è quello di rispondere in modo sgarbato, però si sa, non tutti possono essere informati del nostro settore. Ciò che mi ha dato fastidio è il fatto che la signora non volesse pagare il mio servizio, cosa che accade spesso nel mio mestiere.

Spero che questa conversazione vi possa lasciare un sorriso, poiché questa signora era davvero fuori di sé.

Vi sono mai capitati clienti così? Mi piacerebbe sapere le vostre testimonianze, e per tutti coloro che lavorano a stretto contatto con il pubblico, sappiate che vi sono vicino!”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”