“Salve popolo di Spunteblu! Mi chiamo Cristina e ho 25 anni. In questo esatto momento so di star usando al meglio i social, inviando la mia storia qui. Non ho subito nessun tradimento, almeno che io sappia, non ho nessun tipo di problema e non sono finita in nessun gaio.

 

 

Mi sono soltanto sentita in dovere di non tenere a freno la lingua e ho sperato, almeno per un secondo, di aver cambiato il mondo o, almeno, il pensiero di questa persona qui della conversazione: il signor Rocco.

 

 

Come io abbia avuto il suo numero è una storia davvero semplice, l’ha pubblicato egli stesso su Facebook. In pratica, mia mamma, oramai single anzi “singol” come direbbe Rocco, da un po’, ha deciso di rimettersi in gioco e ha ben pensato di sfruttare i social.

 

 

Su Fb ci sono tanti gruppi, chiusi o pubblici, in cui si fa conoscenza. Mia mamma si è iscritta ad un gruppo pubblico e mi è spuntato questo “avviso”. Ho deciso di curiosare ed ho trovato il Signor Rocco che aveva pubblicato un annuncio in cui cercava una FEMMINA.

 

 

Bene, dato che davvero non sapevo cosa fare in quel pomeriggio e, soprattutto, mi aveva davvero infastidito quello che aveva scritto , ho deciso di scrivergli e “divertirmi” (amaramente) un po’. Spero che non esistano altri signor Rocco nel mondo. Ecco a voi, buona lettura.”

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”