“Ciao a tutti voi, mi chiedo se noi donne abbiamo come anatema assoluto le suocere e i loro figli mammoni, temendo sempre di ritrovarci di fronte a un fidanzato che non riesce a staccarsi dal grembo materno e che ha bisogno assoluto della propria mammina o se è una cosa solo mia e io me la sia presa un po’ più del dovuto.

 

 

Io mi chiamo Gaia, ho 27 anni e il mio fidanzato si chiama Gaetano e ha la mia stessa età, lavora e vive con sua madre che è rimasta vedova da meno di un anno. Sua mamma è molto simpatica e affettuosa e io infatti non ce l’ho in alcun modo con lei.

 

 

Il mio problema è lui e il suo modo di comportarsi appiccicoso e assurdo. Io e lui stiamo insieme da un anno ormai, l’anniversario è passato da una settimana, anche se non sono sicura che staremo ancora insieme per molto dopo le cose che ci siamo detti, e io per prima non sono sicura di voler restare con lui dopo ciò che ha fatto.

 

 

Il problema è giunto quando ci stavamo organizzando per passare un primo anniversario insieme indimenticabile e lui voleva imporre una cosa assolutamente assurda!”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”