#1/12

La storia di oggi parla di una ragazza che dopo una serata fra amici si era fatta riaccompagnare a casa da un ragazzo, con il quale ha poi avuto qualche ora di passione fra i sedili posteriori, dimenticandosi poi però di prendere il suo anello che aveva riposto da qualche parte all’interno della macchina.

Nulla di strano, non fosse che il tizio il giorno dopo prende in ostaggio l’anello in maniera del tutto insensata per tentare di convincere la ragazza ad uscire di nuovo con lui, o meglio, a farla venire a casa sua. Il mondo sarà pure pieno di gente strana e di casi umani, ma in questa storia si supera la follia.

Sì perché con un minimo di maestria sarebbe bastato usare la scusa dell’anello per chiedere un incontro in maniera garbata, educata, e invece tutto ciò che ne esce fuori sembra un ricatto mortale per un oggetto milionario. Ad ogni modo, vi lasciamo alla lettura, se avete storie da raccontarci continuate ad inviare il vostro materiale alla nostra Pagina Facebook, su instagram oppure via mail a storiechat@spunteblu.it

#2/12

#3/12