“Care SpunteBlu, mi chiamo Alessia e sono fidanzata da un po’ di mesi con un ragazzo che si chiama Riccardo. Il mio fidanzato mi ha fatto la proposta di matrimonio all’improvviso: è stato molto romantico e sono felicissima di sposarmi, ma quando me l’ha chiesto non aveva ancora l’anello. Mi ha però promesso che me lo avrebbe comprato presto.
Per me l’anello di fidanzamento è importante: sono una ragazza all’antica, ci tengo a sposarmi e fare un bel matrimonio… sogno l’abito bianco in chiesa e tutto il resto da quando ero bambina!! Quindi capirai che aspettavo questo benedetto anello con grande impazienza: non vedevo l’ora di mostrarlo alle amiche e alla mia famiglia!
Bene alcune sere fa ho trovato per caso nel cassetto del comodino del mio fidanzato una scatolina… so che non avrei dovuto ma ero così impaziente che l’ho aperta per dare una sbirciatina… beh non sai la mia delusione quando ho visto che cosa conteneva!! Naturalmente mi sono anche arrabbiata moltissimo e ho subito scritto al mio fidanzato… non aggiungo altro, allego screenshot.”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”