“Cari lettori, spesso leggete sui nostri social storie di relazioni sentimentali di vario genere e altrettanto spesso queste relazioni sfociano nell’evento che dovrebbe coronare ogni storia d’amore: il Matrimonio.
Non sempre però Matrimonio è sinonimo di felicità e la storia che ci è stata inviata settimana scorsa da un futuro sposo, sembra proprio rientrare in questa categoria. Lui ci manda la chat perché è ancora confuso da quello che è successo.
Facciamo qualche piccolo passo indietro: è la fine dell’estate quando lui si decide a chiedere alla sua fidanzata di sposarlo. Lo fa inginocchiandosi e tenendo tra le mani una scatolina blu con dentro un piccolo anello. Ha risparmiato mesi per poterlo comprare.
Lei accetta e così iniziano i preparativi per il grande giorno. Lui però comincia ad accorgersi di una cosa: ogni scusa è buona per lei per non indossare mai l’anello. Un giorno, poco prima di uscire con le amiche per una merenda, invia a lui una foto con le mani in bella mostra e lui si rende conto ancora una volta che l’anello non c’è… Strano, pensa, credeva che fosse l’occasione giusta per far l’annuncio alle sue amiche…ma non aveva idea di ciò che stesse realmente succedendo…”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook