“Ciao a tutti, io sono Giulia e sono fidanzata da quasi 8 anni con il mio compagno Fabio. Ultimamente ho pensato molto al matrimonio, perché mi rendo conto che siamo pronti per fare questo passo. Non sono una persona che si fa problemi ad andare contro corrente, senza seguire le tradizioni o aspettare che gli altri decidano per me, perciò ho cominciato a pensare che la cosa migliore fosse fare io stessa la proposta a Fabio.

Per essere sicura di non fare una scelta sbagliata, ho chiesto aiuta alla sorella, con cui ho un semplice rapporto di rispetto, ma nulla di più. Lei si è sempre mostrata come la sorella chioccia di Fabio, anche se non ho mai capito tutta questa morbosità nei suoi confronti.

Fortunatamente si è mostrata disponibile a farmi questo favore, per capire cosa potesse far piacere a Fabio. Ma dagli screen potete vedere come la conversazione ha preso una piega che non mi è piaciuta affatto. So che Fabio è abituato a permettersi sempre il meglio, ma io sono una semplice commessa e la sorella lo sa. Perché comportarsi in questo modo? Voi vi sentireste ugualmente adeguati a fare questo passo?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”