“5k per un anello?? La mia ragazza mi chiede continuamente soldi.
Premetto che non sono un cretino. In questi 5 anni di fidaanzamento ho sempre offerto io alla mia ragazza e le ho fatto dei bei regali. Lei è fissata con le cose materiali, perché dice che le restano (o forse perché pensa che se le può rivendere!). Fatto sta che i miei regali dovevano sempre essere “cose”, concrete, tangibili, con una massa e una certa durabilità.
Mi ha chiesto un anello di fidanzamento da 5k!!! Io non sono uno a cui mancano i soldi (FINO A OGGI). Ho un lavoro e una casa mia e questo mi permette di risparmiare molto e di avere soldi in più per passarmi qualche sfizio. Ok, ma non sono d’accordo con gli sprechi! E lei ora si era veramente impuntata con sta cosa dell’ anello d 5 mila euro. È stata lunica cosa a cui ho detto no, vi giuro. E non è per i soldi . per me era solo per lo spreco di denaro in un oggetto inutilmente costoso.
Ho provato a spiegare che i sentimenti non si misurano in carati, ma la sua ossessione per lo status symbol l’ha resa furiosa, liquidando i miei messaggi con un laconico “voglio l’anello”. Ho temuto che i nostri cinque anni finissero per cinquemila euro di vanità….”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook