“Sono Margherita e scrivo perché ho bisogno di raccontare quello che è successo con Filippo, il mio ormai ex fidanzato.

Io ho 26 anni e stavo insieme a Filippo, che ha 28 anni, da 2 anni e mezzo. Vivevamo insieme da 1 anno.

Pensavo di avere una relazione normale: convivenza, spese divise, progetti insieme. Niente di perfetto, ma nemmeno niente che mi facesse dubitare di noi. Certo lui è sempre stato un po’ corto di braccine, ma nessuno è perfetto.. e poi meglio un po’ tirchio che spendaccione diceva mia mamma!!

Poi è arrivata la proposta di matrimonio. In mezzo ai nostri parenti, Filippo si è inginocchiato e mi ha dato un anello bellissimo. Io ero emozionata, ovviamente ho detto sì.

Sembrava uno di quei momenti che ti ricordi per sempre.

Il problema è arrivato dopo.

Il giorno seguente ha iniziato a parlarmi di “rimborso per l’anello”. All’inizio ho pensato stesse scherzando. Poi ho capito che era serio: voleva che gli rimborsassi a rate l’anello che mi aveva appena regalato.. leggete come è andata a finire..”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”