“Ciao spunte blu! Dovete aiutarmi a capire se devo lasciare il mio fidanzato oppure no. Ha fatto una cosa gravissima! Ha distrutto la mia dignità di donna!!
Praticamente la settimana scorsa era il mio compleanno e avevo organizzato una bella festa con lui e le mie amiche. E lui quel giorno mi ha fatto un regalo che io pensavo fosse molto bello e molto costoso… ma la realtà era molto lontana da questo mio pensiero e tutto ciò che mi ha nascosto è anche peggio.
L’intuito femminile non sbaglia mai quindi ho iniziato a indagare e quello che ho scoperto è stato atroce e assurdo contemporaneamente!! Gli ho scritto chiedendo spiegazioni e lui solo alla fine mi ha confessato tutta la verità… io sono veramente scioccata da come abbia potuto pensare una e fare una cosa del genere, e sono anche sconvolta per tutte le bugie che mi ha raccontato e le cose che mi ha tenuto nascoste! Vi lascio gli screen della chat. Aiutatemi a capire voi se lo devo perdonare oppure se non merita nessun tipo di perdono perché io davvero non so cosa fare!! Ah dimenticavo di dirvi che stiamo insieme da tre anni e comunque l’amore tra noi non manca… ma secondo me quello che ha fatto è troppo grave e una donna non dovrebbe perdonare cosa simile.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook