“Mi chiamo Alberto, ho 28 anni, e ho un gran talento nascosto: riesco in maniera sistematica ad ‘innamorarmi’ dell’unica donna che proprio di me non vuole saperne.

Circa 5 anni fa, forse 6, incontro una bellissima ragazza ad una festa. Riesco ad avere il suo numero ma sento da subito che lei non è interessata a me. Ciò nonostante io continuo imperterrito a contattarla, a chiederle di uscire, ma Lei puntualmente risponde di no.

Alla fine era diventata una sfida con me stesso, dovevo riuscire almeno a strapparle un appuntamento per farmi conoscere. Questo era il mio obiettivo. Obiettivo che, mese dopo mese, falliva sempre di più. Ad un certo punto però, quando avevo deciso di arrendermi, succede qualcosa di inaspettato. E, in seguito a questo avvenimento, lei mi contatta. Da lì iniziamo a parlare…a me sembra un sogno, ma dopo un po’ comincia a sorgermi un dubbio. Un dubbio che ho bisogno assolutamente di togliermi. Così prendo il coraggio a quattro mani e decido di scriverle… e questo è ciò che è successo!🙈”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”