“Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Stefano eh ho 26 anni. Da 4 sto con Caterina, una ragazza dolce e bellissima che mi accetta per quello che sono ma cerca di migliorarmi.
Non sono mai stato un ragazzo magro ed atletico, ma nell’ultimo anno a causa dello stress mi sono rifugiato nel cibo e sono ingrassato parecchio. Il cibo mi ha causato problemi di salute non proprio da nulla e la mia ragazza si è preoccupata molto. Quindi ora sta cercando di portarmi verso uno stile di vita sano per aiutarmi. Io purtroppo ho delle difficoltà dopo tempo passato ad usare il cibo come valvola di sfogo e  questi screen ne sono l’esempio.
Ho deciso di inviarveli per aiutare quelle persone che vedono l’intervento dei propri cari nelle abitudini alimentari come un giudizio. Ragazzi, le persone che cercano di correggere la vostra alimentazione cercano solo di aiutarvi, perché l’obesità è una malattia seria e va sconfitta per vivere bene. Spero di poter aiutare altri ragazzi e ragazze nella loro presa di coscienza.”

#1/6

#2/6

#3/6

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”