“Ciao regà, vi mando la mia storia. Mi sento un coglione perché sicuramente quando leggerete ‘sti screen direte che lo sono, però oh, tutti ce cascamo nelle “trappole” delle pischelle e a volte i risultati non sono quelli che speravamo. Non posso dire che non me lo aspettavo ma ho voluto comunque rischiare.

Ma comunque, conosco sta ragazza un pomeriggio che passa da me in panetteria, tra una cosa e un’altra dico 4 cazzate e la faccio ridere, lei mi lascia il biglietto da visita e la sera le scrivo. Parliamo un sacco e alla fine decidiamo di vederci, di nascosto, perché lei è fidanzata.

Dico vabbè sti cazzi tanto sarà na roba passeggera, io sono un panettiere che si spezza la schiena, lei è una fighettina tutta acchittata di roma nord, capirai che vuole da me. Ma invece poi le cose vanno bene e si lascia, stiamo sempre più insieme, inizio a pensare che allora le cose strane capitano pure a me, ma poi… vengo a sapere che si è rimessa col suo ex. Negli screen che vi mando, se li leggerete, capirete a grandi linee tutta la situazione e come si è evoluta.”

Vi ricordiamo che anche noi, come molti di voi, siamo in quarantena volontaria, quindi potrete contattarci 24h per inviarci le vostre storie, saremo sempre disponibili. Tranne quando mamma ci chiamerà per farci ingrassare malamente. Vi aspettiamo con la panza di fuori.

#1/18

#2/18

#3/18