“Ciao ragazzi, vi scrivo per raccontarvi la mia storia. Sono fidanzato da un paio d’anni con una ragazza che lavora come infermiera all’ospedale, mentre io lavoro come massofisioterapista. La relazione è sempre stata piuttosto turbolenta per il semplice fatto che sua madre non mi ha mai accettato perché vorrebbe che sua figlia si sposasse un medico, o quantomeno un avvocato.

Potrebbe anche non essere un problema, ognuno ha la propria filosofia di vita e io non sto a sindacare sui punti di vista degli altri, ma il problema maggiore è dato proprio dalla mia ragazza che con sua madre ha il classico rapporto mamma-migliore amica, quindi tutto quello che dice è oro colato.

Mi sento quasi fortunato per il fatto che lei si sia innamorata di me visto che prima cercava sempre e solo persone di classi sociali elevate, mentre io sono un semplice lavoratore. Ma a parte questo, dopo mille litigi a causa di sua madre, un giorno abbiamo raggiunto l’apice. E’ successo tutto talmente in fretta che sembra quasi surreale, lei mi aveva scritto accusandomi di averla tradita, mentre io avevo in mente di dirle una cosa poco dopo visto che ci saremmo dovuti vedere a cena. Ma ritrovandomi costretto dalla situazione che si era venuta a creare, tutto è degenerato rapidamente. Leggete e capirete.”

#1/16

#2/16

#3/16