“Buongiorno Spunte del mio cuore, mi chiamo Rosa e vi scrivo dal Gambia, una terra meravigliosa che ho scoperto da due settimane.

Sono una donna di 63 anni e sono divorziata da tanto. Sono andata in pensione da poco dopo una vita da insegnante e quando una mia amica mi ha proposto questo viaggio ho detto, perché no!?

La mia amica collabora come volontaria da anni con questa associazione e anche io sono venuta per fare la mia parte.

E vi giuro che non mi sarei mai immaginata che durante questo viaggio e in questa fase della mia vita succedesse qualcosa di inaspettato come quello che leggerete. Io sono al settimo cielo.

E dato che in Italia ho una figlia, ho pensato di scriverle e condividere con lei subito la gioia e la notizia. Ma lei… purtroppo vi lascio leggere cosa è successo. Ora ragazzi miei carissimi che leggete e commentate io ho bisogno di voi. Come posso fermare mia figlia che sta facendo una guerra alla mia felicità???

Perché cari ragazzi. Voi dovete capire che i genitori sono anche esseri umani e hanno ogni diritto di essere felici a qualunque età.

E io voglio esserlo! Datemi una mano che questa vuole fare di tutto(e lo sta facendo con ogni mezzo ) per impedirlo. Ma vi pare normale??”

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”