“Ciao Spunte Blu! Ho visto che questo è un argomento molto presente nelle vostre storie anche se questa volta nella mia conversazione è declinato diversamente. Un mio grandissimo amico è sempre stato un assiduo mangiatore di carne, ma a livelli che neanche vi spiego, era un po’ la nostra passione comune. 
 
Poi succede quello che potete leggere nei messaggi che, credetemi, è stata una notizia che mi ha spezzato le gambe e che ancora se ci penso non riesco a realizzare. Può sembrare una scemenza ma alla luce di quello che vi ho detto poco fa è una cosa veramente assurda per me. 
 
Ma la cosa che mi fa alterare maggiormente sono le motivazioni di questa scelta, anzi, l’assenza di motivazioni, infatti io non critico chi fa questa scelta di vita, chi sono per farlo, però mi fa veramente arrabbiare che un mio amico si faccia così tanto condizionare da una relazione da permettere che questa modifichi completamente la sua vita, quello che gli piace, le sue passioni, se così si può dire. Vorrei sapere che ne pensate, se è esagerata la mia reazione, o il suo comportamento.”.

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”