“Ciao, mi chiamo Carlo, ho 26 anni e ho scoperto una realtà che non credevo esistesse, almeno non in Italia. All’estero esistono talmente tante cose assurde che non mi avrebbe stupito, ma almeno qui non credevo che la gente si lasciasse fregare un questo modo e in particolare il mio migliore amico Manfredi è stato preso per i fondelli da sta gente.

 

 

Lui è mio coetaneo, siamo amici dal primo anno di liceo, compagni di banco dal primo giorno e siamo sempre stati quelli più sfigati, quelli che non potevano sperare di avvicinare una ragazza.

 

 

Ci siamo sempre supportati a vicenda negli anni e siamo rimasti super amici e siamo anche cresciuti bene comunque, non siamo degli adoni ma io credo davvero che dobbiamo solo trovare una ragazza che apprezzi le nostre qualità.

 

 

Io in effetti ho avuto una ragazza anni fa, ma non è durata. Lui invece è sempre stato più sfortunato perché ha trovato solo persone molto superficiali. In ogni caso dovevamo vederci la scorsa domenica sera per guardare una cosa insieme come ogni anno, ma mi ha detto di avere un altro impegno e quando mi ha svelato in cosa consisteva non potevo crederci.

 

 

Il bello, appunto, è che mi sembrava una roba troppo assurda, ma purtroppo è reale e ste cose prendono chiaramente di mira quelli come Manfredi. In ogni caso lui mi ha detto delle cose orribili, ma capisco la sua frustrazione e aspetterò che torni a chiedermi scusa, sperando lo faccia.

 

 

Voi credete che potevo essere meno polemico o che ho ragione io sulle mie preoccupazioni?”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”