“Ciao a tutti amici delle Spunte Blu, sono Davide, lavoro come copywriter in un’agenzia di comunicazione e sono fidanzato con Cristina da sei anni. Il mio migliore amico, Jerry, è un amico prezioso. Ci siamo conosciuti alle superiori e da allora siamo stati inseparabili. 

Anche da quando si è trasferito in un’altra città, è sempre stato una parte fondamentale della mia vita, e riusciamo a vederci in ogni occasione possibile. Una nostra tradizione che rispettiamo da sempre è quella di fare le vacanze insieme, tradizione che è facilitata dal fatto che anche Cristina e la sua compagna Elisa vanno molto d’accordo. 

Se non che, da qualche anno il lavoro di Jerry ha iniziato ad andar molto bene: da architetto è diventato un immobiliarista e lui ha iniziato a fare tanti soldi. E a cambiare il suo stile di vita, com’è giusto. Questo ha iniziato a causare dei problemi, perché lui si è fatto un po’ sbruffone… e poi perché io non riesco a star dietro al suo stile di vita. 

In particolare durante le ultime vacanze, io c’ho lasciato un rene. Io non voglio separarmi da lui, però non posso nemmeno mettere da parte il mio orgoglio. Questa è una chat che abbiamo avuto al riguardo. Che ne pensate?”

#1/19

#2/19

#3/19

#4/19

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”