“Sono Francesco, e voglio condividere con voi questa storia. Io ho una compagnia di amici molto unita, che gira insieme da almeno quindici anni. Siamo in molti, ma il nucleo originario e più compatto è composto da una decina di persone. Tra questi c’erano Marcello e Luisa, che stavano insieme dalle superiori, ma che si sono lasciati dopo un periodo tremendo, nel quale la loro storia si era trascinata per inerzia.

 

Ora è successo che, vuoi per i loro caratteri, vuoi per dinamiche interne alla compagnia, Luisa ha continuato a venire via con noi, mentre Marcello si è un po’ isolato. Io con lui comunque ho sempre tenuto i rapporti e lo sento almeno da un paio di volte alla settimana.

 

Non sta passando un bel periodo, perché è stato più lui a subire la decisione di lei.  L’altro giorno, mentre lo sentivo, è saltato fuori che la compagnia sta organizzando una festa di Halloween… alla quale Luisa è stata invitata, ma lui no! All’inizio non l’ha presa bene… Ma ho provato a rimediare… vediamo come andrà la festa!”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”