“Ciao spunteblu, non sapevo se mandare questa chat all’inizio, ma sono giorni che ci penso. E un po’ mi fa stare male. Durante le feste mi sono vista spesso con il mio ragazzo e tutti i suoi amici. Come tutti i gruppi di ragazzi di 21-22 anni come noi, abbiamo giocato a carte e tante altre cose. Dopo una di queste serate, il ragazzo mio venerdì sera mi scrive così, dicendomi che non vuole che esca più con loro.

Sono rimasta particolarmente interdetta dalla cosa e con fatica sono riuscita a fargli dire quale fosse il problema di questo suo improvviso modo di fare! quando l’ho scoperto non volevo crederci, davvero pensavo fosse uno scherzo, ma lui sembra molto fermo sulla sua posizione. A me non sembra giusto che una persona possa decidere dei rapporti di amicizia con gli altri, ma forse ragiono male io? in effetti lui è la mia prima storia seria, perché in passato ho avuto parecchi tira molla con diversi ragazzi che poi perdevano interesse perché io pensavo a un’altra persona.

Ma pensare che loro vanno in giro a divertirsi e che io non possa stare con loro mi lascia molto amareggiata. Sono questi i compromessi a cui bisogna scendere quando ci si fidanza?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”