“Mi chiamo Ilenia, ho 21 anni e credo di non aver mai conosciuto la vera amicizia nell’arco di tutta la mia vita.
Fin da piccola sono sempre stata molto selettiva, non mi piaceva passare il tempo con persone che non mi andavano completamente a genio e perciò spesso me ne stavo per i fatti miei a casa.
Da bambina non era molto strano stare chiusa in casa o giocare solo ed esclusivamente con mia sorella minore, ma poi negli anni, crescendo, l’essermi isolata ha cominciato a pesarmi parecchio.
L’anno scorso ho provato a stringere il rapporto con una delle poche conoscenze che avevo (conosciuta sui banchi di scuola) e ho cominciato ad uscire ogni tanto con lei e qualche suo amico. È stata un’estate bellissima e piena di ricordi.
Poi ad ottobre sono arrivate le prime chiusure e quarantene per via del covid e abbiamo completamente perso i rapporti. Ora che siamo tornati in zona gialla loro hanno ricominciato ad uscire insieme, ma non mi hanno mai chiesto se volessi aggiungermi, perciò oggi quando la mia “amica” mi ha scritto su WhatsApp ho approfittato dell’occasione per chiederle il motivo del loro allontanamento…”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”