“Ciao amici di Spunte Blu! Vi mostro questi messaggi perché sono finito in una situazione veramente pessima, che scomoda è dir poco, e spero che con quello che ho detto di aver chiuso tutto questo una volta per tutte, ma ho paura che non sia così. Cerco di contestualizzare un minimo.
Lei, la ragazza con cui scambio questi messaggi, è una mia cara amica da tanto tempo, nonché fidanzata con uno dei miei migliori amici. Da qualche tempo lei ha iniziato però ad avere un comportamento strano e particolare nei miei confronti, anche davanti al suo ragazzo, senza un minimo di ritegno.
Il motivo è che tra noi due c’era stato qualcosa di tenero prima che lei iniziasse questa nuova relazione, niente di che, ma comunque da quando si è fidanzata con questo mio amico, io ho perso ogni interesse verso di lei.
Per lei evidentemente non è così, perché dice che per lei è diverso, che col tempo ha capito tante cose, e quindi adesso non riesce più a stare in questa condizione. Io credo di essermi comportato come meglio non avrei potuto, ditemi voi che ne pensate, grazie.”.

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”