“Ciao a tutti, non potete capire cosa mi è successo. Adesso vi racconto un tutto perché la gente deve sapere di che pasta sono fatte certe persone.

Io stavo con Davide da circa due anni e, tutto sommato, le cose sembravano andare abbastanza bene. Certo, come in tutte le coppie c’erano dei momenti di tensione, ma poi riuscivamo sempre a ritrovare un equilibrio, o almeno così mi aveva fatto credere!

Nell’ultimo anno abbiamo iniziato a frequentare più spesso una mia amica. È sempre stata molto fissata con la religione, amante della perfezione e un po’ giudicante. Era capace di farti sentire sbagliata con un solo sguardo, ma allo stesso tempo era una grande ascoltatrice, e questo mi aveva spinto a coltivare comunque la nostra amicizia. Lui non la sopportava proprio, è sempre stato ateo e ha il vizio di bestemmiare, da bravo veneto qual è.

A un certo punto, però, lei è sparita dalla mia vita. Non ci siamo più viste per un bel po’ di tempo. Come scusa ha trovato il fatto che non andava d’accordo con il mio ragazzo.

Qualche mese dopo, Davide mi ha lasciata. Di punto in bianco. Ha preso le sue cose, mi ha lasciato solo un biglietto e se n’è andato senza una spiegazione.

Ci sono stata malissimo, soprattutto per questa mancanza di risposte. Mi ha ferito enormemente.

Ma adesso ho capito tutto. E questa chat vi mostrerà cosa è davvero successo. Fidatevi, non ve lo aspettereste mai.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”