“Ciao amici della community. Come ve la passate? Io abbastanza bene. Dopo anni che non festeggiavo un compleanno, ho deciso di organizzare qualcosa di speciale per il mio 33esimo anniversario di nascita.
Ho affittato una sala in un bel posto, ho fatto servire un menù degno di un ristorante stellato, e pagato pure la musica dal vivo.
Ho speso tanto, ma considerate che non festeggio proprio mai, e volevo offrire ai miei invitati una serata speciale, senza pensieri ma con tanto divertimento.
È andata bene! Sono stata molto contenta. Sono stati tutti bene, si è mangiato, riso e ballato tutta la sera. Ho ricevuto anche dei bei regali, tra cui un dipinto di un artista che mi piace moltissimo (da parte di mia sorella e mio cognato).
Insomma, una serata memorabile! Ora sono a posto per altri dieci anni almeno!
Solo una nota stonata. Tra gli invitati ovviamente c’erano le mie amiche, un gruppo di dieci ragazze con cui ci conosciamo da una vita.
Mi hanno regalato un buono per delle terme in centro che io apprezzo tanto. Siccome sanno che amo i massaggi e la sauna, mi hanno riservato l’ingresso completo con i vari trattamenti inclusi, per due.
Ebbene, Giorgia, una mia amica che tra poco smetterà di esserlo, si è comportata in modo davvero spiacevole. Tutti la giustificano sempre perché dicono che ha qualche problema, ma secondo me il suo problema è che è stata viziata troppo!
Da quando i suoi si sono separati, lei è stata con la madre. Oh, gliele ha date vinte sempre sempre tutte. Solo il padre è in grado di darle una regolata… infatti lei lo ha sempre evitato.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook