“Buongiorno, non so se questo tipo di argomento sia consono alla pagina o se sia interessante per essere letto e commentato, ma vorrei ugualmente condividere con voi una conversazione che ho avuto con una mia storica amica, di come si sia lei comportata e, anche, com’è stato il mio comportamento nei suoi confronti.

 

 

Io credo di essere stata corretta e imparziale, però mi sono venuti i dubbi sul fatto di non esserlo stata abbastanza, che avrei potuto fare di più. Però, certo, quando una cara amica si comporta con me in un modo io rispondo con la stessa moneta.

 

 

Comunque io mi chiamo Claudia, ho 32 anni e ogni mese faccio venire a casa mia Cristina, una mia amica storica che è anche estetista e con la quale ho questo appuntamento fisso in cui mi fa un’oretta relax in cui mi sistema le unghie.

 

 

Lei ha poco più di me e sarebbe sposata con un figlio, se non fosse che 4 mesi fa il marito l’ha mollata e lei si è ritrovata nei casini. Da allora si porta sempre il bambino dietro e da ora relax è diventato momento stress.

 

 

Purtroppo la capisco e mi dispiace per lei, ma comunque i soldi li spendo e il suo lavoro è peggiorato perciò ho dovuto dirglielo. La sua reazione è stato ciò che mi ha lasciata a bocca aperta.”

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”