“Salve, sono Chiara e vi parlerò dello strano rapporto che si è venuto a creare tra me, Ester e Marco. Chi sono? Il mio ex e la sua nuova fidanzata. Io e lui siamo stati insieme per anni, stavamo bene, ma poi lui ha iniziato sempre di più ad allontanarsi e dopo varie litigate ci siamo lasciati di comune accordo. Poi è successa una cosa grave, un lutto in famiglia, e ho voluto contattarlo per dirglielo. Non ero interessata a riprendere i contatti, ma alla fine ci siamo chiariti e abbiamo ripreso a parlare senza saltarci alla gola. E poi lui mi ha fatto conoscere la sua nuova fiamma, Ester. Una persona molto carina, premurosa e gentile. Capisco perché ci si è messo e ne sono felice. Io e lei abbiamo iniziato a sentirci più spesso e in modo molto genuino abbiamo iniziato a essere amiche.
Una cosa stranissima considerando che io sono la ex del suo attuale ragazzo. Ma non finisce qui, perché ho notato alcune discrepanze in quello che lui mi diceva e ho voluto essere sincera con lei.
Non mi sarebbe importato normalmente, ma dato che si era venuto a creare questo bel rapporto ho pensato di dirle tutta la verità.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook