“Sono Grazia e oggi voglio condividere con voi la mia storia, ciò che è successo tra me e Antonio, detto Tonio. È una storia fresca fresca di zona gialla. Tutto è iniziato con la mia voglia di aperitivo, ma Tonio ha rovinato tutto perché ha deciso di vedersi con questa sua amica storica.
Io sono una ragazza molto tranquilla e accondiscendente, ma su pochissime cose non transigo e questa della mia storia è una di quelle. So che alcuni di voi la pensano diversamente da me e decideranno di darmi contro, lo accetto, ma ce ne sono sicuramente tantissimi altri che la pensano come me. Bisogna smetterla di pensare che uscire in coppia sia una cosa negativa o possessiva, e ci può anche stare per stare più tranquilli.
Nel caso di Tonio appunto non c’è stato proprio un venirmi incontro, capire la mia esigenza, e poi non gli stavo chiedendo di certo la luna. Ma va bene così come è andata, forse la nostra relazione è durata anche abbastanza visto che su cose così spicciole non si riesce a trovare un punto di incontro.
Fatemi sapere cosa ne pensate.”

#1/10

#2/10

#3/10

#4/10

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”