“Carissime spunteblu, è giunto il momento che anche io vi mandi degli screen, perché questa volta la mia collezione di disagiati ha toccato il fondo. Mi chiamo Samanta e ho 29 anni. La chat che vi mando è tra me e il mio ultimo caso umano, Mirko. Giusto per far comprendere il livello di disagio, chiarisco che il ragazzo in questione ha 31 anni! Abbiamo cominciato a frequentarci all’inizio dell’estate e sinceramente ero anche contenta di passare del tempo con lui. Si è presentato subito come una persona spiritosa. 

Quello che non avevo campito è che questo atteggiamento “scherzoso” ce l’ha un po’ con tutte le ragazze, che lui considera TUTTE amiche, perché “siamo cresciuti tutti insieme”, e ne ho avuto riprova quando la sua compagnia di amici è tornata al paese all’inizio di Settembre, chi dalla stagione chi dalle ferie.

Non so davvero come faccia la gente a non rendersi conto che quando cominci a frequentarti con qualcuno non puoi più comportarti come se fossi il playboy della città, che comunque un po’ di rispetto verso la tua lei bisogna metterlo in conto. Leggete la chat e ditemi se secondo voi è normale a 31 anni comportarsi in questo modo!