“Salve a tutti, il mio nome è Alice e lavoro come dentista nel mio studio privato su appuntamento. Non ve lo dico per farmi pubblicità, figurarsi, ma per farvi capire che lavoro faccio e come funziona. Ovvero che se uno ha un problema chiama negli orari in cui lo studio è aperto, prende un appuntamento e poi lo visito, come penso sia normalissimo per tutti quanti.

 

Ok, ottimo ma a quanto pare non è una cosa semplicissima da capire per chiunque visto e considerato ciò che mi è capitato sabato scorso. Avevo una serata in cui me ne stavo bella tranquilla a casa mia, sola e in pace con una bella pizza e un film.

 

Ed ecco che mi contatta Claudio, un mio amico con cui tutti si litigano prima o poi ed ecco il mio turno a quanto pare. Non vi dico cosa è successo per non rovinarvi la sorpresa, ma posso anticiparvi che una cosa del genere io non l’avevo mai vissuta.

 

Comunque lui è quel genere di persona che avendo l’amica medico, che sia dentista o qualsiasi altra cosa, chiama a ogni orario del giorno e della notte perché non sta bene, esigendo di essere aiutato perché amici. Ed è così che alle 21 mi scrive per un problema alla bocca ed è partita prima una brutta discussione, poi qualcosa di inaspettato.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”