Ciao a tutti, sono Marco e voglio condividere la mia storia con voi perché sono super confuso! Sto insieme alla mia ragazza Elisa da tre anni. La storia non è sempre stata semplice, perché abitavamo a due ore di distanza e quindi non riuscivamo sempre a vederci con stabilità.

Qualche mese fa abbiamo deciso di risolvere il problema e di andare a convivere, e finalmente dal primo dicembre abbiamo preso in affitto un appartamento nella città dove vive lei.

Per me è stato un grosso sacrificio, ma è stato facilitato dal fatto che gli amici e la famiglia di lei mi hanno accolto a braccia aperte… ma proprio con una delle sue amiche c’è stato un problema. La sua amica Patrizia, infatti, ha iniziato a scrivermi cose su Whatsapp che potevano sembrare strane… insomma, sembrava che ci provasse. Anche Elisa si è accorta di questa cosa, tanto che si è arrabbiata con lei, ma Patrizia sembra non averci fatto caso… e ha continuato con il suo provarci… 

 

Finché a un certo punto non ho più resistito e le ho detto di smettere… e la sua reazione mi ha confuso! Secondo voi ci è o ci fa??

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”