“Ciao spunteblu, io mi chiamo Laura, sono una donna sposata e vorrei farvi leggere la chat che ho avuto con l’amante di mio marito. Sì, probabilmente molti rimarranno sorpresi, ma io ho deciso di scrivere direttamente a lei con l’intenzione di parlare e avere un confronto sulla faccenda, dopo essermi presa tutto il tempo necessario per digerire la scoperta.

L’unica cosa che mi viene in mente è che queste persone non si rendono affatto conto del danno e del male che fanno agli altri, altrimenti non si spiegherebbero certi comportamenti. Ma la cosa che mi ha lasciato davvero più di merda è quello che mi ha scritto per spiegarmi cosa secondo lei avesse spinto mio marito a iniziare una relazione con lei. Insomma, la persona che ho trovato dall’altra parte non solo non è stata per niente collaborativa, ma potrebbe essere messa nel vocabolario come sinonimo di arroganza

Ho preso coraggio e l’ho affrontata. La mia speranza è quella di essere stata chiara e invito tutte le persone che vivono una situazione simile di essere forti e combattere per quello che conta davvero, perché se non lo facciamo noi, gli altri si sentiranno liberi di portarci via tutto.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”