“Salve cari amici lettori di Spunteblu. Mi chiamo Ginevra e ho deciso di farvi leggere la mia storia perché ora mi fa decisamente ridere. Proprio dalla mia esperienza personale ho capito che al mondo ci sono davvero tanti, anzi troppi, tipi di persone e questo comporta pensarla in un modo totalmente diverso e comportarsi anche in modi tanto diversi.

 

 

La ragazza con cui messaggio si chiama Sofia, non vi faccio spoiler su chi è e chi non è, leggete la chat. Vi racconto però come siamo arrivate a questa conversazione. Io e Francesco stavamo insieme da anni oramai, entrambi abbiamo due comitive diverse, ma essendo entrambi della stessa città e avendo la stessa età, alcuni amici sono in comune e quindi a volte capitava di “intrecciare” le comitive e, di conseguenza, di fare delle uscite insieme.

 

 

Quindi, ecco come ci siamo conosciute io e Sofia. Ah, e Sofia fa parte della compagnia di Francesco ovviamente. Dato che si erano trovate delle coincidenze, la sera prima della conversazione, io ho festeggiato il mio compleanno e c’era anche lei, ho dovuto invitarla, ma avevo scoperto alcune cose e quindi ho fatto una determinata cosa.

 

 

Sappiate che io non sono pazza, dovevo farla pagare in qualche modo e sfiderei chiunque a trovarsi nella mia situazione, quindi ho reagito in quel modo. Detto questo, poi la situazione si è capovolta. E ora sono un po’ in dubbio su come procedere 😉

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”