“Care SpunteBlu, mi chiamo Ginevra e da poco sono diventata mamma! Il mio bimbo si chiama Simone e adesso ha 2 mesi e mezzo: io sono entusiasta della maternità, non vedevo l’ora di diventare mamma e dopo ben 3 anni di tentativi quasi non ci speravo più.. ma ora posso dire di essere al culmine della felicità!!
Ovviamente sono anche se un po’ stanca: un bimbo è impegnativo, inoltre io devo occuparmene da sola perché il mio compagno è quasi sempre via per lavoro.
In ogni caso ero preparata: ho avuto tutto il tempo per organizzarmi e, nonostante la stanchezza, devo dire che sta andando tutto davvero bene.
A dire il vero c’è una cosa che un po’ mi pesa, forse l’unica cosa a cui davvero non ero preparata: le opinioni, i consigli non richiesti e le vere e proprie invasioni della mia privacy da parte di perfetti sconosciuti che non fanno altro che dirmi cosa pensano e cosa dovrei pensare io!! Davvero a questo non ero preparata!
Dalla suocera che si improvvisa pediatra alla vicina di casa che sfoggia nozioni di virologia (anche se ha la 5 elementare!!), tutti paiono volermi insegnare a vivere! Il colmo l’ho raggiunto alcuni giorni fa quando mi ha scritto una sconosciuta..”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook