“Buongiorno. Mi chiamo Alessandra e vi condivido la mia storia perché ho davvero il sacrosanto bisogno di sfogarmi con qualcuno. Circa un anno fa ho preso una camera in affitto grazie ad una agenzia. Inizialmente erano gentilissimi e hanno fatto tutto il possibile per farmi trovare la camera giusta e farmi firmare. 

Da quando però, per motivi lavorativi, ho annunciato che lascerò la stanza, hanno cominciato a trattarmi malissimo. La gentilezza è scomparsa, hanno cominciato a trattarmi con sufficienza, quasi come fossi un calzino usato e da buttare nella spazzatura. Soprattutto la ragazza con cui io di solito mi interfacciavo è stata molto arrogante. 

Oltre a tutto ciò, sono convinta che siano stati calpestati anche alcuni miei diritti, cosa neanche troppo negata da parte loro. Infatti avrei quasi intenzione di agire per vie legali, avendo un caro amico che fa l’avvocato, ma al tempo stesso non lo so perché sarebbero altro tempo e soldi da investire. Fatemi sapere cosa ne pensate e cosa fareste al mio posto. Grazie!”

#1/10

#2/10

#3/10

#4/10

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”