“Sedetevi, mettetevi comodi e spero di poter allietare questi pochi minuti che ci metterete per leggere questa mia storia surreale.

Sono Claudia, ho 24 anni, sono su tutti i social come tanti, ho conosciuto gente lì come tanti, ma non so se tanti hanno conosciuto questo simpaticone che mi ha scritto. Ragazzi, qualcosa di surreale.

Onestamente io la rileggo e rido tantissimo perché non ci credo, non posso credere che esistano persone così che si inventano certe cose semplicemente per “mettere le mani avanti” sulla loro vita, sul loro essere poco fedeli con le ragazze e perché “devono farsi belli” davanti a tutte ostentando chissà quali ricchezze (e ad oggi mi viene da chiedere se sia tutto vero o meno). In breve, un giorno mi scrive questo ragazzo che mi aveva inviato una richiesta su Facebook ed io l’avevo accettata senza problemi perché non sono la tipa che pensa e ripensa su queste cose; poi mi scrive e tac potete leggere il resto.

Però vi sono sincera, okay lo scherzo, anche se questo crede davvero le cose dice, ma un pochino di ansia me l’ha messa.”

#1/10

#2/10

#3/10

#4/10
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”