“Salve, voglio presentarmi subito e vi dico che mi chiamo Anna, ho 29 anni e convivo con il mio fidanzato Matteo con il quale ho avuto qualche disguido di recente. Ok, non è stato propriamente un disguido, ma una vera a propria litigata, una guerra a tutti gli effetti dopo aver scoperto cosa è successo in casa nostra. 

 

Vi dico un paio di cose su di noi e poi leggerete voi tutto l’accaduto, avvenuto una settimana fa e da allora non ci parliamo più, e vi farete la vostra opinione che vorrei leggere se vi fa piacere. Più che altro perché anche se non credo che tornerei sui miei passi, a volte vengo attanagliata dai dubbi e non so mai se ho fatto la cosa giusta. 

 

Comunque siamo andati a convivere in questo appartamentino in affitto al primo piano, proprio sopra la casa della proprietaria che è una signora gentilissima. Siamo infatti stati fortunatissimi di trovarcela nello stesso palazzo perché in questo modo abbiamo sempre qualcuno vicino quando capita qualsiasi cosa e possiamo richiedere una mano. 

 

È stato questo il caso dopo che sono tornata un attimo a casa per aver scordato una cosa di mattina e ho prima scritto a Matteo, perché è sempre l’ultimo a uscire, e poi ho chiamato la proprietaria. A quel punto è successo un casino dopo l’altro.”

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”