“Ci scrive Massimo, un uomo di 44 anni che vive in un piccolo paese nel nord Italia.

È un paesino di 3000 abitanti circa, ci si conosce più o meno tutti, specie chi lì ci è nato e cresciuto proprio come lui. Così può capitare di riuscire ad avere il contatto di qualcuno anche senza conoscerlo direttamente, ma indicando solo dove abita…

È proprio quello che è successo a lui, quando qualche giorno fa si è visto arrivare un messaggio su whatsapp da un numero sconosciuto. E fin qui nulla di troppo strano…ma è stato il suo contenuto a destabilizzarlo. Perché quella sconosciuta lo stava accusando di un fatto poco piacevole.

Massimo in quel momento stava tornando a casa dopo una lunga giornata di lavoro e non riusciva a capire, fino a quando la donna non gli invia una foto.

E quella foto effettivamente sembrava testimoniare ciò di cui lei lo stava accusando…Massimo non si capacita della cosa, non capisce cosa stia succedendo e chiede alla donna un attimo per comprendere.

Ma questo non è che l’inizio di tutta la vicenda, che Massimo ci teneva tanto a portare alla conoscenza di più persone possibili.

Arrivando fino in fondo capirete il perché.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”