“Ciao SpunteBlu!
Sono Emanuela e scrivo per farvi un po’ ridere!
Dovete sapere che ho un figlio di 18 anni che quest’anno frequenta l’ultimo anno della scuola superiore, a breve avrà l’esame di maturità. A scuola c’è un’associazione genitori che rompe con ogni sorta di eventi e menate, neanche i ragazzi fossero ancora dei bambini dell’asilo!
Ora, io lavoro a tempo pieno e ho davvero poco tempo per queste sciocchezze, anche considerando che mio figlio è ormai grande e si gestisce benissimo tutto da solo. A quanto pare invece c’è gente che ha molto tempo libero!
Qualche sera fa – anzi era quasi notte – mi ha scritto una delle madri che fanno parte di questo gruppo. Questa tipa è davvero la peggiore di tutti: ha spesso idee folli su come modificare il sistema scolastico, su iniziative noiosissime che non interessano a nessuno, su quale professore dovrebbe cambiare qualcosa eccetera.. ma questa volta ha davvero superato se stessa!!
Provate ad indovinare?? Vuole abolire i voti! Davvero, vi giuro che non scherzo! Secondo lei “la meritocrazia fa male!”.. Che posso dire: di gente pazza ne ho conosciuta ma questa li batte tutti!
Allego screenshot! Fatevi anche voi due risate e ditemi cosa ne pensate!!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”