“Ciao spunte blu… sono una futura sposina di gennaio 2027 e mi sto facendo in quattro tra lavoro, casa e organizzazione del mio grande giorno. È tutto molto stressante e non ho aiuti, ma vabbè, per il mio giorno da principessa farei questo e altro. Però vi devo dire la verità, la famiglia del mio futuro marito non mi sta per niente aiutando, anzi.
Soprattutto quella vipera di sua madre, che sarà mia suocera. Sembra che faccia le cose apposta per farmi arrabbiare e io non so più come gestirla. Il mio futuro marito dice che è fatta così, che la devo capire, che è la sua mammina… ma io sinceramente sono stufa. Per quello vi scrivo oggi, per confidarmi e avere dei vostri consigli perché mi scoppia la testa.
L’altro giorno la mia futura suocera, che si chiama Rosetta, mi ha scritto e sinceramente mi sono cadute le braccia… ne è nato un litigio unico e fortissimo.
Vi condivido qui la nostra chat perché vorrei che mi aiutaste a capire come dovrei comportarmi. Qual è il modo migliore per affrontare queste cose??? Boh!! Ditemelo voi!!
Grazie spunte blu!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook