“Ciao  a tutti, mi chiamo Lara e ci ho pensato davvero un bel po’ prima di inviare questa chat.

Seguo la pagina da qualche anno e anche se ultimamente ho letto storie davvero toccanti, non sapevo se la mia fosse proprio in linea con il tono delle altre che normalmente vengono inviate.

Alla fine però mi sono decisa perché credo che, nonostante tutto, sia una bella storia, e magari potrebbe aiutare anche altre persone che sono passate nella mia stessa situazione.

Dunque, non so da dove iniziare, credo che si capirà tutto leggendo la chat.

Qualche mese fa, era estate, ad un certo punto ricevo un messaggio da un numero sconosciuto.

Credevo si trattasse di spam, ultimamente capita, ma vedevo che questo numero continuava a scrivere e leggendo le anteprime capivo che il messaggio fosse indirizzato proprio a me. Espressamente.

In un primo momento il mio cuore ha mancato un battito, perché questa persona sembrava arrivare direttamente dal mio passato.

Un passato che ho provato a dimenticare e chiudere a doppia mandata per tanto tempo.

Quando però questo ragazzo, Stefano, mi ha trovata…dopo un primo momento in cui mi sono sentita destabilizzata, ho capito che il passato non va dimenticato…va incorporato al presente, mantenendo tutte le cose meravigliose che ci sono state.

Se vi andrà di leggere la mia, anzi la nostra storia, credo che vi emozionerà.

E io ne approfitto ancora una volta per dire grazie a Stefano che con testardaggine ha fatto tanto per cercarmi e trovarmi.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”