“Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Paolo e sono un giovane ragazzo come tanti tra noi. Sono fidanzato e invio anche io una mia conversazione avuta con la mia ragazza Claudia. Un giorno ci siamo trovati a discutere sull’abbonamento di Spotify e già così fa abbastanza “ridere”, ma credo faccia anche riflettere, magari poi mi direte cosa ne pensate e se anche le vostre ragazze la pensano così.

 

 

 

Anzi mi rivolgo direttamente a tutte le ragazze della community e vi chiedo come si dovrebbe comportare un ragazzo in questi casi. Io credo di essermi sempre comportato da galantuomo e da persona rispettosa, come anche in questo caso.

 

 

 

Nella mia vita non ho mai chiesto soldi anzi ho sempre cercato di sbrigarmela da solo, motivo per cui fin da subito ho cercato lavoro per non chiedere più soldi ai miei. Credo però che sarà capitato un po’ a tutti almeno una volta nella vita di chiedere un prestito, grande o piccolo che sia.

 

 

 

Io questa volta mi sono trovato nella condizione di chiederlo a Claudia, anche perché alla fine non era neanche un prestito ma ciò che mi spettava, infatti non pensavo di scatenare un casino. Fatto sta che questo è successo a me, leggete pure e ditemi cosa ne pensate.

 

 

 

Un saluto a tutti e, un consiglio, mettete in chiaro sempre le cose perché, a quanto pare, le persone fraintendono”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”