“Il mio ragazzo ha trovato una zucchina nel mio comodino e si è arrabbiato tantissimo. Adesso non risponde più né ai miei messaggi né alle chiamate.

Era venuto a trovarmi a casa mia a sorpresa. Noi abitiamo lontano e quindi ci vediamo nel fine settimana se lui ha la macchina. Io abito ancora con i miei genitori. Quando è venuto a casa mia, io ero fuori, ma sarei tornata a breve. Mia mamma lo ha fatto accomodare nella mia stanzetta e li ha trovato la zucchina.

Da qui lui ha pensato le cose più brutte di me. Davvero mi sento offesa e sono sul punto di lasciarlo perché non mi risponde ai messaggi e non risponde alle mie chiamate.

Io gli spiegato perché avevo una zucchina nel cassetto e vi giuro che è vero, altrimenti non sarei qui a mandarvi la chat. È bruttissimo non essere creduti e che il tuo ragazzo pensi male di te a prescindere, come se già si aspettasse il peggio.

Sono decisamente infuriata per come sono stata trattata, per quello che lui pensa di me. Non sono una persona che usa ste cose. E poi? Anche quando?? Non voglio stare con una persona così bigotta, che fa ste scenate per ste cose!!!!”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”