“Ciao Spunteblu, mi chiamo Manuela e penso di avere la sorella peggiore del mondo! Il nostro rapporto era già conflittuale per via di anni e anni di menefreghismo da parte di Alessia, ma questa volta ha davvero superato il limite e io non so più come farle capire che essere una famiglia significa ESSERCI per le altre persone.

Come leggerete, lei mi deve anni di favori, perciò mi aspetto solo che lei ci sia quando io ho bisogno. È chiedere tanto, dopo quello che io ho fatto prima di lei? Non penso proprio!

A quanto parte Alessia non è d’accordo e me l’ha dimostrato venerdì, quando avevo davvero bisogno che mi guardasse mia figlia, per permettermi di andare a un appuntamento, una volta tanto che riesco a conciliare LAVORO – CASA – FIGLIA – VITA PRIVATA.

La discussione è nata proprio quando Alessia è rimasta incastrata nel traffico. Il problema? Lei sa benissimo che in questo periodo turistico la città è sempre bloccata, ma vuole negare di aver fatto tardi apposta solo per avere una scusa per liquidare le sue responsabilità verso di me. Come glielo spiego che nella vita non si può solo avere, ma anche dare??”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”