“Sono Lucrezia e sto con Franco, un vero appassionato di moto. Ma molto appassionato! Franco vive per la sua (maledetta!!!) moto, adora andare in giro in moto per il semplice gusto di farlo, così, senza una meta precisa solo per guidare in strada!
E qui nasce il problema!!
Io odio le moto. Le trovo pericolose e scomode, inoltre per me viaggiare significa andare in un posto e vederlo, il viaggio deve durare il meno possibile secondo me.
Sono andata in moto con Franco, solo per fargli piacere, una volta sola ed è stata un’esperienza terrificante: mai più!!!!! Così alla fine gli ho detto: io in moto non ci vengo più, vai da solo! Capisco che la moto sia la sua passione ma io proprio non la sopporto!! D’altronde io adoro ballare, in particolare amo la musica latino americana che lui detesta quindi ho pensato che avremmo potuto dedicare tempo ognuno per conto proprio alla sua passione.
Franco ha accettato di buon grado questo compromesso: io vado a ballare latino americano e lui in moto. Perfetto quindi!? E no perché alcuni giorni fa lui ha iniziato a parlare di zavorrina..”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”