“Ciao a tutti, ho discusso con la mia compagna perché ha avuto un’idea assurda, malsana e dannosa per il quieto vivere della mia famiglia. Io e lei non siamo sposati ma stiamo insieme ormai da 9 anni e viviamo insieme da 7 anni, di cui 6 in affitto e l’ultimo anno nella mia nuova casa.

Io e mia sorella, con il sostegno dei nostri genitori, abbiamo acquistato una vecchia villetta abbandonata con portico e giardino, così l’abbiamo fatta rimettere a posto e con la mia compagna abbiamo deciso di usare uno dei due appartamenti: ci sembrava stupido pagare un affitto con una casa di proprietà rimessa a nuovo. La casa è molto bella e ha un portico che gira intorno su 2 lati. La porta di ingresso del mio appartamento è dritta dal cancello appena inizia il portico, mentre l’ingresso di mia sorella è in cima alle scale nell’altro lato del portico.

Vivere con la propria famiglia è bellissimo e questo è stato un anno fantastico, ma ora sono sicuro che la stabilità del nostro rapporto è a rischio perché la mia compagna vuole fare una cosa davvero offensiva e antipatica. E io non so come fare per dissuaderla.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”