“Ciao raga, sono Vincenzo e ho deciso di inviarvi questa brevissima chat con la mia ragazza Michela.
Siamo fortemente in disaccordo su un tatuaggio che voglio farmi.
Io la amo tantissimo e sinceramente mi è dispiaciuto davvero tanto che abbia reagito in quel modo e soprattutto che abbia detto determinate cose.
Solo chi ha un cane sa cosa si prova e può comprendere determinati gesti che si fanno per loro, a prescindere se lo capiscono o meno. Alla fine io so che Ettore, il mio grande amore, capirà quando glielo farò vedere che quel tatuaggio è dedicato a lui.
Però ciò che vi chiedo è di darmi dei consigli su come spiegare a Michela che i tempi sono cambiati e che ovviamente ad oggi si ha un pensiero diverso. Io la amo e mi dispiace che appunto pensa quelle cose ma di contro non so cos’altro dire. Ovviamente qui gli animi sono stati un po’ accesi però sostanzialmente lei non ha ancora cambiato pensiero.
Cosa si può dire? Come si fa a farle cambiare pensiero?
Io sono sempre stato una testa calda, ma sinceramente un po’ un po’ sono combattuto ora perché non voglio farla star male ma allo stesso tempo voglio farmi quel tatuaggio.
Ditemi cosa ne pensate e chi ha ragione. E visto che ci siete, ditemi anche quale dei due dovrei scegliere ahah. Grazie”
SEGUI L’ADMIN DI SPUNTEBLU NEL SUO VIAGGIO IN GIRO PER IL MONDO🏝
#1/7
#2/7
#3/7
#4/7
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook