“Ciao, lettori. Vi invio la mia storia perché dovete aiutarmi a non impazzire. Fatemi capire se sono io la folle o è lui. E anticipo già che ovviamente non voglio urtare la sensibilità di nessuno ma sfido chiunque a non inc@@zarsi ricevendo questi messaggi, soprattutto a pochissima distanza di un evento importantissimo.

 

 

Io ho sempre cambiato i miei piani per lui, ho sempre poi fatto di tutto per noi e ora mi sento dire certe cose, non ci potevo e non ci posso ancora credere. Io non credo a quello che mi dice, ma lui dice di dire la verità.

 

 

Forse avrei preferito avesse un’altra. In tutto ciò ho avuto anche la mazzata di dovermela vedere da sola, di assolvere qualsiasi tipo di pagamento anche se io mi batterò affinché sia il contrario e anche su questo vorrei un parere.

 

 

Io credo che quella in cui mi sto trovando è una situazione davvero tragica perché non posso andargli contro del tutto, contro la fede non si può fare nulla. Perché a me??? Non me lo meritavo davvero un trattamento del genere.

 

 

Mancava pochissimo, ci amavamo, andava tutto bene. Ha rovinato davvero tutto. Come lo dirò alla mia famiglia? Vi giuro ci sono tantissime cose da risolvere ora che ha preso questa decisione che non so davvero su cosa concentrarmi. Ho visto un po’ il lato economico perché non si scherza, ma il mio cuore è a pezzi”

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”