“Vi leggo spesso e quando l’altro giorno mi è capitata una cosa fuori dall’ ordinario vi giuro che vi ho pensato. Anche perché si è svolta in parte tramite chat. Mi presento, sono Raffaele e faccio il corriere per una nota azienda. Capita spesso che sugli indirizzi ci siano province e cap sbagliati e questo ci fa andare all’indirizzo sbagliato e perdere un bel po’ di tempo. Quando l’altro giorno mi è successa questa cosa assurda, era proprio una situazione simile. Non trovavo l’indirizzo giusto così chiamo la signora e dopo un attimo lei mi fornisce i dati corretti. Reimposto il navigatore e mi dirigo…era una strada un po’ nascosta, difficile da trovare, ci stavo mettendo più del dovuto…così scrivo alla signora che tra 5 min sarei arrivato.

Succede però una cosa strana.

Lei prima mi aveva detto che era a casa che non c’era nessun problema e poco dopo invece ricevo il messaggio che leggerete nelle prime chat.

Il messaggio dice se posso andare un altro giorno…vado un po’ in confusione, ci eravamo sentiti non tanto prima…e la signora sembra aver qualcosa di strano. Decido di volerci vedere più chiaro…ed ecco ciò in cui mi sono ritrovato…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”