“Buongiorno a tutti, mi chiamo Sabrina e qualche giorno fa una mia amica, o almeno la consideravo tale, ha smesso improvvisamente di parlarmi dopo un piccolo diverbio avuto per chat. Tutto è nato quando mi ha scritto per dirmi di una serata che aveva organizzato con le altre del gruppo.

Io penso che sia normale quando si è fidanzati e si convive con una persona non poter essere sempre disponibili, perciò ho subito declinato l’invito spiegando che avevo già programmato degli impegni di casa. Convivo con il mio ragazzo ormai da un anno e mezzo e so bene cosa significa mandare avanti una casa quando si lavora entrambi.

Purtroppo lei si è molto indispettita e ha cominciato ad avanzare accuse. Io non sono una persona a cui piace litigare, ma mi sono sentita ferita dalle sue parole e alla fine ho dovuto dirle quello che pensavo. Adesso lei non vuole nemmeno rispondermi al telefono, a parte con i suoi monosillabi per messaggio, e io sono rimasta molto male dalla sua reazione. Dov’è finita la comprensione verso la vita delle altre persone io proprio non lo so.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”